Una giornata all’aloe vera

Ieri con il mio amico del cuore ho fatto una lunga passeggiata, insieme abbiamo visto posti bellissimi, abbiamo fatto un pieno di sole e di aria pura, alla sera eravamo felici e soddisfatti ma esausti, i muscoli ci facevano male. Allora ci siamo coccolati con un massaggio con la nostra MSM gel.

Mentre massaggiavo i muscoli del mio amico ho scoperto che le sue zampine erano escoriate e ferite, povero è una roccia, pensate che non si è mai fermato.

Certo, sono un infermiera, e allora la prima cosa da fare in questi casi è disinfettare: Aloe Activator e Aloe Veterinary Formula fanno al caso mio.

E se poi dovesse fare infezione? Meglio trattarlo con Aloe Vera Gelly e Aloe Propolis Creme e i batteri sono sistemati.

Ora che ci penso mi sono abbronzata e non mi sono neanche scottata nonostante il sole, per forza la mia Forever Aloe Sunscreen è super efficace ed aiuta me ed il mio amico in quei punti in cui non siamo protetti.

La giornata è stata intensa e per rilassarci ci facciamo un bel bagno: il nostro Aloe Liquid Soap lascerà a me una pelle levigata e al mio amico un pelo ed una coda morbidissima senza neanche un nodo.

Che ne dici ora di una bella cenetta? Dopo una giornata simile Aloe Vera Gel e Forever Freedom ci aiutano a recuperare le energie e darci una formidabile integrazione.

Però!! Tutto hai mangiato… eri proprio affamato. Dammi un minuto, prendo la tua Forever Aloe MPD e ti pulisco la ciotola e poi ci riposiamo davanti al televisore o con un buon libro … E no ma ti sei già addormentato.

Però che giornata, io, il mio amico del cuore e l’aloe vera!

Share This